allarmi antifurti antincendio automazioni tecnodue fano

Tecnodue - Allarmi


sistemi d'allarme

Trasmettitore

Un trasmettitore Interfacciato alla linea telefonica tramite modem e collegato alle telecamere dell'ambiente da sorvegliare - Un PC dotato di apposito Software per gestire e comandare, dalla stazione di sorveglianza i trasmettitori collocati nelle località da controllare. Il sistema è espandibile per il controllo a 48 telecamere ed è in grado di gestire oltre al video anche l'audio.


Centrale tp6/r

Comunicatore telefonico I moderni sistemi antifurto (l'intera gamma TECNOALARM) possono integrare un comunicatore telefonico in grado, in caso di allarme, di inviare chiamate telefoniche a numeri telefonici privati e/o alle centrali di sorveglianza le quali risponderanno inviando le proprie pattuglie o avvisando le forze dell'ordine. TECNOCELL trasmettitore telefonico cellulare GSM Il TECNOCELL può inviare messaggi di allarme in vocale o in digitale verso centri TECNOALARM. L'utilizzo può essere diretto, nel caso in cui non sia presente la linea telefonica terrestre, o BACK UP nel caso in cui questa venga sabotata.

sistemi allarme

 


sistemi allarme fano pesaro

Centrale tp5

Verifica digitale degli allarmi a distanza Grazie a questa nuova tecnologia è possibile collegare dei rivelatori volumetrici microonda e/o doppia tecnologia appositamente realizzati, che svolgono contemporaneamente la funzione rivelazione ed ascolto ambiente. Tutte le informazioni sono trasmesse ad un normale telefono dell'utente o ad un Centro di Tele-sorveglianza autorizzato ad esercitare la ricezione e la gestione degli allarmi. Questo sistema permette di verificare effettivamente se c'è un intruso in movimento all'interno dell'ambiente protetto oppure se si è trattato di un allarme improprio.


Software di Teleassistenza

Ricezione digitale dell'allarme e possibilità di tenere la chiamata in linea per la verifica immediata dell'allarme. Visualizzazione grafica del segnale RDV. Verifica RDV per singola zona. Memorizzazione del suono RDV associato all'allarme.E' possibile anche ricevere in tempo reale tutte le segnalazioni di guasto (mancanza rete, batterie scariche, fusibili bruciati e chiamate di test programmate).


allarme perimetrali

Perimetrale esterno

La nuova serie di microonde paraboliche intelligenti IMW, si inserisce nel settore della Sicurezza Perimetrale esterna. Il vero vantaggio operativo della serie IMW è di aggiungere, alle funzioni di una barriera tradizionale, capacità reali di discriminazione verso fattori ambientali ed atmosferici. Particolarmente adatta negli ambienti civili, industriali e militari la serie IMW è indicata per protezioni personalizzate di ville, abitazioni, uffici, stabilimenti, depositi, aeroporti, strutture militari: ovunque occorra sensorizzare perimetri di aree esterne.


Copyright © 2001-2002 tecnodue